I NOSTRI MAESTRI →

I nostri maestri con entusiasmo e abilità vi insegneranno sci e lo snowboard...

LISTINO PREZZI →

Consulta i nostri prezzi e le offerte speciali per la prossima stagione invernale

CONTATTI →

Contattaci per avere ulteriori informazioni e per scoprire le promozioni in corso

LA NOSTRA SCUOLA DI SCI A MACUGNAGA

Entra a far parte della grande Famiglia degli Scoiattoli. Noi siamo sempre i brillanti Maestri della Scuola Sci Monte Rosa che vi faranno sciare e divertire.

• Vuoi un corso tradizionale in gruppo?
  • Vuoi migliorare il tuo stile?
  • Vuoi provare l'ebrezza del freeride?

Noi possiamo offrire tutto questo e molto di più. I nostri maestri con entusiasmo e abilità vi insegnerano lo sci e lo snowboard, prestando da sempre una particolare attenzione per i bambini. Si organizzano le cene in quota, discese con le fiaccole o con la Luna Piena. Gare di fine corso con premiazione in Discoteca e proiezione del filmato della gara.

SCI CLUB SCOIATTOLI DEL ROSA

Lo sci club Scoiattoli del Rosa è un club non competitivo e ha come obbiettivo di far amare la montagna ai piu piccini dai 5 fino ai 15 anni.

Proponiamo un programma che parte a Dicembre e termina a Pasqua con la possibilita’ di scegliere i vari periodi di frequenza assicurando cosi’ ai genitori la presenza dei medesimi maestri durante l’inverno.

Al momento dell’iscrizione verra’ richiesta una quota che comprendera’ le lezioni durante tutto il periodo.

I ragazzi saranno suddivisi in vari gruppi a seconda delle loro capacita’ e avranno la possibilita’ di vivere allegramente la montagna in compagnia di coetanei.

FESTA 30° (clicca qui per sapere di più) →

Da ragazzo ognuno di noi ha avuto dei sogni e degli “ IDOLI “ , …..
Non vi stò a raccontare i miei sogni altrimenti facciamo mattino !!
Ma quello che uno dei miei idoli mi disse :-
Caro luca , la vita e’ come un film dove ognuno di noi è protagonista principale !!

SNOWBOARD TEAM

Una formula dedicata al primo approccio ed al perfezionamento tecnico della surfata in sicurezza su ogni pista e condizioni di terreno, avvicinamento e perfezionamento della tecnica di:

• Free Style
  • Free Ride
  • Jibbing

Il corso completo comprende 54 ore, 2 Ore al giorno durante i week end e le festività.

Per vedere il programma dettagliato e orari contattateci presso la nostra sede o sul nostro sito.

NOSTRI SERVIZI

Lezioni sci

Per diventre sciatori esperti

Lezioni snowboard